Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NORMATIVA SETTORI

Convenzione Allianz

allianz logo   FINlogo.svg

 Si comunica il rinnovo della convenzione stipulata tra Allianz e la F.I.N. e gestita in esclusiva dall’agenzia Allianz di Roma Montesacro, accessibile da tutti gli Ufficiali di Gara e dalle rispettive Famiglie e scaricabile ai collegamenti seguenti:

Foto Pranzo Conviale 2014

Grati ancora per i bellissimi momenti passati insieme pubblichiamo volentieri le foto del Pranzo Conviviale 2014 del GUG del Lazio.

Modifica al regolamento - nota GUG nazionale del 4-2-14

Pubblichiamo la nota inviata ai giudici con cui il GUG nazionale comunica la variazione al regolamento tuffi relativamente agli eventi combinati nei tuffi di squadra, ai team events, all'eventualità che un giudice non esprima il voto per un tuffo e all'eventualità che il tuffatore tocchi o passi troppo vicino al trampolino o alla piattaforma.



Assegni Giugno 2014

AVVISO

Dal 22 ottobre sono disponibili in segreteria gli assegni del mese di giugno.

Regolamento FIN 2014

Abbiamo inserito a pagina due del documento riportato di seguito la correzione del 15-1-2014 che modifica le modalità di presentazione dei moduli tuffi il giorno precedente la manifestazione.



Pagina 1 di 3

Joomla templates by Joomlashine